A grande richiesta (beh, per la verità una...ma non sottilizziamo, suvvia):
La vera storia di leoncina
C'era una volta leoncina che viveva nella savana ed era affetta da una forma di Bassismo, visto che a quattro anni sembrava ancora un cucciolo di quattro mesi.
Il giorno del suo compleanno i suoi genitori, il leone e la leona, decidono di organizzare una festa di compleanno a sorpresa per la figliuola.
La sorpresa, però, è tutta degli ospiti che sono obbligati con la forza a partecipare al party.
Anzichè proporre pezzi di gazzelle sbrindellate, il leone e la leona scelgono una più tradizionale torta per dare una parvenza di normalità alla festa, e costringono gli invitati a ostentare felicità (come testimonia la foto, ndr).
Subito dopo la canzoncina "Tanti auguri a te....", leoncina spegne le candeline.
A quel punto, leoncina, la sua mamma e il papà si mangiano tutti gli invitati, incluso il misterioso ospite con la mascherina da batman che nessuno sa che animale sia. E questo è il regalo dei genitori di leoncina per il suo quarto compleanno.
Grazie!e' una soria bellissima :-))
RispondiEliminaLara
...stai scherzando vero? :S
RispondiEliminaIo sta roba me la sogno di notte!
è una storia Horror!!!
RispondiEliminaIn ogni caso voglio spezzare una lancia a favore della bambina affetta da BASSISMO: NON chiamatela più BASSA, ma DIVERSAMENTE ALTA!
@lara: grazie
RispondiElimina@bia: ma tranquilla... la leggiamo tutte le sere alla Bassa e lei dorme benissimo (più o meno). E poi non dimenticare che è una storia per bambini :-)
@anonimo: ti svelerò un segreto: in realtà quella Bassa è alta. Cioè è alta tra i bassi, ma bassa molto bassa tra gli alti... chiaro no!
Giusto, e a voi vi chiameremo "DIVERSAMENTE BASSI"
RispondiElimina@nobilmantis: noi siamo alti tra gli alti e ancor di più tra i bassi...
RispondiEliminasecondo me leoncina era in sbattimento per come l'aveva vestita la mamma... la gonna rosa con bordo bianco è terribile! e non ha nemmeno una maglietta! è in topless!
RispondiElimina