lunedì 5 ottobre 2009

sms per la Bassa

È vero che i papà sono sempre gli ultimi a sapere.
Ieri ho scoperto, per caso, che da un po' di tempo, quella Bassa si scambia messaggini con un bimbo, peraltro molto più piccolo di lei (non è ancora nato!). Ecco cosa le scriveva ieri: "Ciao, ci sono delle novità. I miei genitori hanno deciso che devo nascere subito, qnd domani la mia mamma va all'ospedale e con l'aiuto dei medici mi fa nascere! Ma ti rendi conto? Il mio volere non conta? Io sto così bene dentro la pancia della mamma...vabbè hanno sempre ragione loro! Preparati xkè domani ti mando subito un msg così vieni all'ospedale e parliamo un po'. Ah sai che navigando su internet ho scoperto un sito dove i tuoi genitori parlano di te? Ora non mi ricordo bene come si chiama xò qnd la mia mamma l'ha letto si è messa a ridere! sai che ti chiamano "la Bassa" e che raccontano tutto qll che fai? Proprio tutto! Cerca di fare qlc! Ribellati! Ho sentito di un tizio che si chiama garante della privacy... non so cosa voglia dire xò informati e vedi se puoi fermarli!".

1 commento:

  1. ah ah devi stare attento! se comincia così ora che ha un anno, chissà quando cresce....

    RispondiElimina