giovedì 29 ottobre 2009

Troppo avanti!

Quella Bassa è troppo avanti! Adesso annuncia sempre quello che sta per fare. Prima di scendere da qualche parte dice "Scendeee". Prima di salire "Scendeee" (e vabbeh è piccola...). Prima di aprire gli armadietti e rovesciarne tutto il contenuto sul pavimento per poi infilarsi lei nel mobile "Aproooo". Prima di espletare le sue funzioni corporee "Caccaaaa".
E poi si auto-impedisce di fare le cose da sola. Ad esempio i cani su you tube le sono stati vietati, quindi indica il computer e dice "Caneeee... no!". Oppure nei mobili proibiti: "Aproooo.... no!".
Mica come quella Alta, che invece è sempre indietro. L'altro giorno mi dice lamentosa: "Non mi sento tanto bene. Ho un po' di mal di gola, mal di ossa, forse la febbre... mi sa tanto che ho preso l'influenza A".
"Ma va laaaa (alla Ghedini) tu arrivi sempre dopo nelle cose... questa la farai tra un paio d'anni. Adesso avrai preso l'aviaria!".

2 commenti:

  1. Devo fare un appunto su questo blog....non c’è nessuna traccia della mia visita di giovedì, nonostante la Bassa abbia fatto chiaramente capire che le sono molto simpatica!!!mi chiamava continiuamente per nome e la Alta mi ha detto che continua a ripetere il mio nome!!!
    (un amica della Alta)

    RispondiElimina
  2. effettivamente hai ragione... non mancherò di citarti più avanti in altre occasioni!

    RispondiElimina