mercoledì 14 aprile 2010

*******ULTIM'ORA****** Aggiornamento post: L'illustratore bastardo/2

A grande richiesta (beh, per la verità una...ma non sottilizziamo, suvvia):

La vera storia di leoncina

C'era una volta leoncina che viveva nella savana ed era affetta da una forma di Bassismo, visto che a quattro anni sembrava ancora un cucciolo di quattro mesi.
Il giorno del suo compleanno i suoi genitori, il leone e la leona, decidono di organizzare una festa di compleanno a sorpresa per la figliuola.
La sorpresa, però, è tutta degli ospiti che sono obbligati con la forza a partecipare al party.
Anzichè proporre pezzi di gazzelle sbrindellate, il leone e la leona scelgono una più tradizionale torta per dare una parvenza di normalità alla festa, e costringono gli invitati a ostentare felicità (come testimonia la foto, ndr).
Subito dopo la canzoncina "Tanti auguri a te....", leoncina spegne le candeline.
A quel punto, leoncina, la sua mamma e il papà si mangiano tutti gli invitati, incluso il misterioso ospite con la mascherina da batman che nessuno sa che animale sia. E questo è il regalo dei genitori di leoncina per il suo quarto compleanno.

7 commenti:

  1. Grazie!e' una soria bellissima :-))
    Lara

    RispondiElimina
  2. ...stai scherzando vero? :S
    Io sta roba me la sogno di notte!

    RispondiElimina
  3. è una storia Horror!!!
    In ogni caso voglio spezzare una lancia a favore della bambina affetta da BASSISMO: NON chiamatela più BASSA, ma DIVERSAMENTE ALTA!

    RispondiElimina
  4. @lara: grazie

    @bia: ma tranquilla... la leggiamo tutte le sere alla Bassa e lei dorme benissimo (più o meno). E poi non dimenticare che è una storia per bambini :-)

    @anonimo: ti svelerò un segreto: in realtà quella Bassa è alta. Cioè è alta tra i bassi, ma bassa molto bassa tra gli alti... chiaro no!

    RispondiElimina
  5. Giusto, e a voi vi chiameremo "DIVERSAMENTE BASSI"

    RispondiElimina
  6. @nobilmantis: noi siamo alti tra gli alti e ancor di più tra i bassi...

    RispondiElimina
  7. secondo me leoncina era in sbattimento per come l'aveva vestita la mamma... la gonna rosa con bordo bianco è terribile! e non ha nemmeno una maglietta! è in topless!

    RispondiElimina